La Ventura Tour – L’artista di origine francese per la prima volta in Calabria.

La Musica reggae, punk e ska rock che parla di amore, di immigrazione, della vita nei ghetti protagonista in un concerto straordinario in località Molarotta a 1.250 m.t. Slm nel Centro Sperimentale delle Biodiversità di proprietà ARSAC, nel regno della bovina podolica!
Manu Chao, figura chiave della musica popolare contemporanea e sinonimo dell’impegno sociale più autentico torna   in Europa dopo la missione in America Latina, culminata in Colombia con un concerto nel cuore della giungla in sostegno al progetto AMA-ZONAS, e una tappa a Buenos Aires con la mostra “M.A.N.W.O.Z.” (realizzata insieme al disegnatore e caricaturista polacco Jacek Wozniak).
Per #lasilasuonabee sul palco con Manu Chao: Jean Michel Gambeat al basso,  Madjid Fahem alla chitarra, alla batteria il fido Philippe Teboul dai tempi della Mano Negra. Ai fiati i salentini Gabriele Blandini e Gianluca Ria.
Lo scorso 25 luglio nel cuore della Sila una piccola magia si è compiuta,  Manu Chao per la priva volta in calabria, un evento importante per tutti noi. Lo ricordiamo con un report appassionante de ‪#‎ilfattoquotidiano (link)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+